Punteggio ottenuto da 42 giudizi
Con vista sulla piscina, Marilena prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 10 km da Festo (Phaistos). Situata a 2,6 km da Spiaggia di Kommos, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla montagna.
Museum of Cretan Ethnology è a 13 km da questo appartamento. Aeroporto Internazionale di Heraklion si trova a 63 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Nikkon summer house (33 m), Marina Hotel (52 m), Nostos (91 m), Filia Rooms (120 m), Matala Bay in Style Apartments (135 m), Di Matala deluxe apartment (197 m), Studios Casa Liaya (199 m), Casa Liaya Studios (204 m), Valley Village (253 m), Matala Prime Villas (292 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The infinity pool is a top feature of this apartment. This spacious apartment comes with 3 bedrooms, kitchen, a terrace and 2 bathrooms with a bath or a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator and an oven in the kitchen. The apartment also includes a barbecue. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine, a wardrobe as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Marilena, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Marilena partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Se stai cercando Marilena, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 35.000984,24.76019
Durante il vostro soggiorno a Marilena, il parcheggio non sarà un problema - è gratuito per tutti gli ospiti! Goditi la tua visita senza preoccuparti del costo di trovare un posto.
Check-in presso Marilena inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Marilena, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Luxury Villa Efi Thasos, Despina Apartments, Angela's house by the sea, Linda's house 2, Muses Beach Villas - Erato,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Otradnoe, Alberghi a Riñinahue, Alberghi a Bouzareah, Alberghi a Ijapo, Alberghi a Ćuštica,
