Punteggio totale
Ubicato a Lido di Jesolo nella regione Veneto, l’alloggio Mare Home 29 offre un patio. Con aria condizionata, l'alloggio è a 300 metri da Spiaggia di Lido di Jesolo e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 1 camera da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con bidet. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione italiana.
Caribe Bay è a 3,8 km da Mare Home 29, mentre Museo Nazionale di Archeologia del Mare si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 35 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Residence Moresco (3 m), Residence Houston (31 m), Hotel Santiago (34 m), APPARTAMENTO GIALLO - OVER THE RAINBOW APARTAMENTS - LIDO di JESOLO - 4 POSTI LETTO (35 m), Sea residence Villa Vanna (35 m), Hannover (53 m), PhotoWalkTour House (71 m), San Nichola's (84 m), Regent's Hotel (131 m), Hotel Mariver (132 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a patio, this apartment also offers a washing machine, a seating area and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Mare Home 29, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mare Home 29 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare Mare Home 29 rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 45.519002,12.684272
Mare Home 29 sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.
Mare Home 29tratta i suoi ospiti come VIP, offrendo loro un parcheggio gratuito! Soggiornare presso la proprietà è diventato improvvisamente un po 'più dolce.
Check-in presso Mare Home 29 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mare Home 29, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Antico Albergo Madonna, Confortevole Appartamento nel Centro Storico con 2 camere AC WiFi, Baita di charme con vista meravigliosa, Vista Marina, Apartment in Lucca near San Frediano Church,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Enfield, Alberghi a Şarrūt, Alberghi a Malovići, Alberghi a Gobabis, Alberghi a Nova Cuba,
