Punteggio totale
Mare Blu - Salento Selection si trova a 12 km da Roca e 14 km da Piazza Mazzini, ad Acquarica, e offre un alloggio con cucina. Questo appartamento è a 16 km da Duomo di Lecce e 27 km da Torre Santo Stefano.
Questo appartamento con aria condizionata ha 2 camere da letto e 2 bagni con bidet, doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Piazza Sant'Oronzo è a 15 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Lecce si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 55 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment comprises 2 bedrooms, a kitchen and 2 bathrooms with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides air conditioning, a washing machine, a dining area, a wardrobe, as well as a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Mare Blu - Salento Selection, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mare Blu - Salento Selection partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Mare Blu - Salento Selection? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 40.307269,18.320115
Rilassati e goditi un soggiorno senza problemi nella nostra proprietà - lascia la tua auto nelle mani efficienti del nostro parcheggio gratuito!
Check-in presso Mare Blu - Salento Selection inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mare Blu - Salento Selection, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Donato Rooms, Casa Delle Volte Perugia, Chalet Le Grazie, The arch in the park Centro Storico, Holiday Vibes Relax,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dukora, Alberghi a Mutobo, Alberghi a Goldsons Corner, Alberghi a Attard, Alberghi a Norton,









