Punteggio totale
Dotato di terrazza, Mar del Plata, la perla, a metros del mar è un alloggio a Mar del Plata che mette a disposizione la vista sulla città e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 3,1 km da Casino Central di Mar Del Plata e 3,8 km da Torreon del Monje.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Balneario La Perla, Mar del Plata Cathedral e Mar Del Plata Bus Station. Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla si trova a 7 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Departamento recién estrenado a 3 cuadras del mar (8 m), Maui Hostel (40 m), PH 1 dormitorio LA PERLA (40 m), Luminoso departamento en La Perla a tres cuadras del mar, para 3 personas con espacio cochera incluida (51 m), Hotel PerlaMar (57 m), LINDO DEPTO EN MARDEL (65 m), Dpto con cochera - Barrio La Perla (65 m), Edificio DOMUS Departamento Dúplex La Perla (71 m), Alquiler temporario Mar Del Plata (81 m), Departamento La Perla (83 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
This apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment offers a tea and coffee maker, a dining area, a wardrobe, a flat-screen TV with cable channels, as well as city views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Mar del Plata, la perla, a metros del mar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mar del Plata, la perla, a metros del mar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 10:30:00 Fino alle ore 12:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 30 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 USD. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Mar del Plata, la perla, a metros del mar. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - -37.989105,-57.549412
Mar del Plata, la perla, a metros del mar offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
Check-in presso Mar del Plata, la perla, a metros del mar inizia da 10:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mar del Plata, la perla, a metros del mar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Cabaña en Mendoza única, EL WICHIKU RECIDENCIAL - Resto-Bar, Amarela, Cabañas Pukara, Villa Buby Gesell,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Chicala, Alberghi a Kvareli, Alberghi a Gingerland, Alberghi a Chalan Kanoa, Alberghi a Le Butor,









