Punteggio ottenuto da 17 giudizi
Situato a Roma, a 700 metri da Stazione Metro Vittorio Emanuele, 400 metri da Porta Maggiore e 1 km da Stazione Metro San Giovanni, Manzoni è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,7 km da Stazione Metro Roma Termini e 1,6 km da Stazione di Roma Termini.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Basilica di Santa Maria Maggiore, Università degli Studi di Roma La Sapienza e Stazione Metro Cavour. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 12 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Santa Croce apartment with private terrace (0 m), Ba.Home (13 m), Maison Romana (24 m), Seven miracles room (31 m), LG colosseum Rome apartment (33 m), Relais Manzoni (58 m), Casa vacanza “Eden” (58 m), URBAN CONCEPT Santa Croce in Gerusalemme - Entire apartment (59 m), Tarshito Gallery House Roma (61 m), Hotel Infinito - Gruppo BLAM HOTELS (64 m),
Please note that an additional charge of EUR 25 from 22:00 to 23:59. and EUR 50 from 21:00 to 00:00.is applicable for late check-in.
All requests for late check-in are subject to approval by the property.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento climatizzato composto da un soggiorno, una camera da letto separata e un bagno con doccia. L’angolo cottura è completo di fornelli, frigorifero, utensili e forno a microonde. Questa sistemazione dispone inoltre di balcone, lavatrice, TV a schermo piatto e set per la preparazione di tè e caffè. L’alloggio presenta 2 letti.
Quando scegli Manzoni, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Manzoni partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Manzoni in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 41.891122,12.510252
Manzoni offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
Check-in presso Manzoni inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Manzoni, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Villa Villa Carolina by Interhome, Damaria, Marevita, Casa Olive 53 Monte, Residence il Villaggio Bellaria,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Hee, Alberghi a Stanley, Alberghi a El Pino, Alberghi a El Pinar,









