Mansouria è un alloggio ubicato a Mohammedia che mette a disposizione una piscina privata e la vista sulla piscina. Situata a 1,1 km da Spiaggia del Résidence Al Marjane, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento si trova al piano terra e ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, un soggiorno e una TV a schermo piatto.
Moschea di Hassan II è a 45 km da questo appartamento, mentre AnfaPlace Living Resort si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Rabat-Salé si trova a 63 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Mansouria beach resort (13 m), A&K's MANSORIA BEACH (73 m), Puerto Banus Appartement A4 (633 m), Puerto banus appartement (633 m), Chic apartment with a pool view (674 m), yakout (695 m), Apartment with pool (1.21 km), Puerto banus (1.23 km), Bel appartement avec vue piscine, jardin & mer (1.43 km), puerto banus (1.51 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The private pool is the standout feature of this apartment. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Mansouria, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mansouria partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto Mansouria usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 33.769249,-7.266791
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Mansouria inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mansouria, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Marocco — Almarsa1, appartement réservé aux familles, guzman appartement, Beau studio, The Green Studio Near CFC,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pŏmwang-ni, Alberghi a Medsėdžiai, Alberghi a Niamey, Alberghi a Sada,






