Punteggio totale
Alloggio situato a La Caletta, a 600 metri da Spiaggia La Caletta e 27 km da Oasi di Bidderosa, Mandras 2 offre l’aria condizionata. La struttura offre la vista sulla montagna e si trova a 39 km da Isola di Tavolara e 49 km da Archeological Museum of Olbia.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet.
San Simplicio Church è a 49 km da questo appartamento, mentre Church of St. Paul the Apostle si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 46 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Mandras 1 (0 m), Abitare in Vacanza (94 m), Hotel La Caletta Village (97 m), Relax Home (102 m), Ila La Caletta (104 m), Cala Della Torre Resort (105 m), Salt Whisper - Salt Whisper - Bilocale con terrazzi e piscina (105 m), Hotel Residence Hibiscus (130 m), La Terrazza Di Chiara (139 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
This apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a balcony, this apartment also offers air conditioning, a washing machine and a TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Mandras 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mandras 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Transazioni elettroniche accettate
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
In pochissimo tempo, troverai Mandras 2 con queste coordinate super utili! - 40.610184,9.748838
Check-in presso Mandras 2 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mandras 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — La casa sul mare!, iFlat Trastevere Refined Apartment, Tipologia 109, Suitecatania1946, FINESTRA SUL MARE,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Meads Bay, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Koitila, Alberghi a Padang Besar, Alberghi a Boge,









