Punteggio ottenuto da 16 giudizi
Manaca F2 - Le Raincy Centre Ville-Paris si trova a Le Raincy e propone un alloggio con WiFi gratuito a 14 km da Stazione Gare du Nord, 14 km da Stazione Gare de l'Est e 14 km da Teatro La Cigale. Questo appartamento è a 15 km da Stade de France e 16 km da Opéra Bastille.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili troverete una Televisione a schermo piatto con canali via cavo.
Stazione Metro Pigalle è a 14 km da questo appartamento, mentre Centre Pompidou si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Parigi - Charles De Gaulle si trova a 19 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze KEYS&HOME L’escapade Parisienne - T2 Cosy & Confort (72 m), Le Finhley - 5p - Proche Disney & Paris (72 m), Le Jardin Anglais - 6p - Proche Gare (72 m), Le Jardin du Raincy Paris/Disney JO 2024 (225 m), Zenao Appart'hôtels Le Raincy (229 m), PARIS CITY-Le Raincy - Facing station - 4 to 8 Pers (260 m), Charmante Maison au Raincy (263 m), T2 Paris le raincy cosy (278 m), MBA - Luxury Appart - proche Metro RER (341 m), La campagne en ville (500 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV with streaming services, a coffee machine, a wardrobe, as well as a sofa. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Manaca F2 - Le Raincy Centre Ville-Paris, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Manaca F2 - Le Raincy Centre Ville-Paris partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Manaca F2 - Le Raincy Centre Ville-Paris? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 48.892584,2.513381
Manaca F2 - Le Raincy Centre Ville-Paris si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Check-in presso Manaca F2 - Le Raincy Centre Ville-Paris inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Manaca F2 - Le Raincy Centre Ville-Paris, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — L'Amiral, Gîte à Luzillé avec jardin privé et climatisation - FR-1-381-532, Le Briand, La maison Belmira, Appartement rénové 3 pièces avec parking et clim, proche plage - FR-1-782-72,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Arinsal, Alberghi a Blow Hole, Alberghi a Kraggenburg, Alberghi a Khujand, Alberghi a Canaan,









