Mamajuana House si trova a Las Terrenas e offre una terrazza. Con aria condizionata, l'alloggio è a 2,7 km da Pueblo de los Pescadores e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto Internazionale Samana El Catey si trova a 28 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Savoy Hotel Boutique (116 m), Casa Giò (262 m), Fata Morgana Eco Hotel (307 m), Room Vanesa (389 m), La Pala Suites (407 m), Doña Mayra Aparta Hotel (416 m), Doña Mayra Aparta Hotel, Rustico (416 m), Villas legrinas (479 m), Apartamentos felix Las terrenas (485 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The private pool is a top feature of this villa. Guests will find a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster in the kitchen. The villa also includes a barbecue. This villa is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker, as well as a dining area. The unit has 2 beds.
Quando scegli mamajuana House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso mamajuana House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando mamajuana House, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 19.307647,-69.550406
mamajuana House fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
mamajuana House rende il vostro soggiorno ancora più invitante - parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti! Goditi la comodità e il risparmio di una visita senza problemi.
Check-in presso mamajuana House inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su mamajuana House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Repubblica Dominicana — Sunset Samana, Beachfront Three Bedroom apt with Jacuzzi, Villa in Metro Country Club, Juan Dolio, Eastern Breeze, Downtown punta cana 203,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Stenbjerg, Alberghi a Al Ḩamrāʼ, Alberghi a Mbabane, Alberghi a Çanakkale, Alberghi a Ấp Phước Tĩnh,









