Punteggio totale
A 14 km da Trough of Bowland e 32 km da World of Beatrix Potter, Mallard Lodge prevede il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 95 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze The Bobbin, Number 11 (0 m), Langdale Lodge (0 m), Parkers Place (0 m), Number 15 (0 m), 3 Yealands (0 m), Fountain View (0 m), Hudson's Hideaway (0 m), The Three Bears Lodge, Coniston Drive 11 (36 m), 6 Sherwood (36 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The fireplace is a top feature of this holiday home. This holiday home comes with 2 bedrooms, a seating area with a sofa and 2 bathrooms with a walk-in shower. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home features a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle and a TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Mallard Lodge, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mallard Lodge partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati all'oggetto Mallard Lodge direttamente con queste coordinate! Trovalo rapidamente, facilmente e senza stress. - 54.148946,-2.749178
Mallard Lodge sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Soggiornare in questa struttura è una grande risorsa - forniscono un parcheggio gratuito, quindi non devi preoccuparti di queste fastidiose tasse! Godetevi il vostro soggiorno senza ulteriori oneri finanziari.
Check-in presso Mallard Lodge inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mallard Lodge, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Home Farm, Crab Cottage, Cloud End, The Mary Tavy Inn, Truffles Cottage In The Cotswolds,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kipilovo, Alberghi a Mutobo, Alberghi a Treimani, Alberghi a Küçükesat, Alberghi a Slavske,