Punteggio ottenuto da 106 giudizi
Ubicato al centro di Malaga, a 2,2 km da Spiaggia di La Malagueta e 200 metri da Museum Jorge Rando, Malaga Rivas è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,6 km da Parque Malaga e 3 km da Stazione Ferroviaria di Málaga.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo del Vetro, Museo di Picasso e Alcazaba di Malaga. Aeroporto di Malaga si trova a 10 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Precioso loft centrico (11 m), Amplio piso para disfrutar del centro de Málaga con parking gratuito (22 m), NEW!! Downtown Málaga. Duque de Rivas. (33 m), Cubo's Apartamento Aires del Sur (39 m), Bright Apartment in Central Málaga, 100 m² (39 m), Casa individual Centro histórico (43 m), Shiny Per Family Apartment (49 m), APARTAMENTOS ONNIGHT (50 m), APARTAMENTOS ONNIGHT (51 m), La Tierra Sur apartment Malaga Center (58 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine as well as a quiet street view. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Malaga Rivas, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Malaga Rivas partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 01:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Malaga Rivas, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 36.728411,-4.424159
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: Malaga Rivas offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Check-in presso Malaga Rivas inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Malaga Rivas, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Mayno, Apartamento Alfarería, El capricho de Nina en Lavapiés, Ke Casetta Tenerife Maya apartment, La Esquina de San Basilio,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Arcadia, Alberghi a Windwardside, Alberghi a Lielirbe, Alberghi a Clevia, Alberghi a İskele,









