Punteggio ottenuto da 41 giudizi
Dotato di vista sulla montagna, Maison Trucchi è un alloggio posizionato a Mentone, a 500 metri da Plage des Sablettes e 12 km da Centro Congressi Grimaldi Forum Monaco. La struttura offre un giardino, la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città.
Le Chapiteau - Tendone di Monaco è a 15 km da questo appartamento, mentre San Siro Co-Cathedral si trova a 29 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Le Palmier Doré - Calme à Menton jusqu'à 4 personnes (32 m), La Barca de la vieille ville 2 chambres (39 m), Charmant Studio Perché sur Mer - Vieux Menton (40 m), "Casa Mia" - Sea View - Old Town House - 4 persons (45 m), MAISON VIEUX CHÂTEAU - Vue Mer imprenable - Menton Vieille Ville (50 m), Traverse du Vieux Château (61 m), VIEUX CHATEAU II - Agréable 2 pièces - Vue Mer - Menton Vieille Ville (61 m), Au vieux château, atypique vue mer (67 m), Rue du Vieux Château - Beau F2 avec Vue Mer Exceptionnelle - Refait a neuf (68 m), VieuxChateau (70 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this apartment also includes 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Maison Trucchi, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Maison Trucchi partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 10 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Scoprire Maison Trucchi non è mai stato così facile: basta inserire le loro coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 43.777469,7.505812
A Maison Trucchi, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Check-in presso Maison Trucchi inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Maison Trucchi, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Luxury Pool Apartment at Villa Seburga, L'Etoile de Megeve, Chill Out Cabanon Coeur Calanques, Cap Sud: terrasse; clim; centre port du Cap d'Agde, escapade à Wimereux,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Rochford, Alberghi a Qaqortoq, Alberghi a Neve Daniel, Alberghi a Balzers, Alberghi a San Marino,









