Punteggio ottenuto da 13 giudizi
A Saint-Tropez, a 12 km da Chateau de Grimaud e 12 km da Le Pont des Fées, Maison RR offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 1,1 km da Spiaggia di Saint Tropez, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure è a 40 km da questa villa, mentre Port Grimaud si trova a 6,9 km di distanza. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 51 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Villa Les Glycines (94 m), Magnifique 3 pièces - Proximité Place des Lices avec parking (120 m), Apartment with terrace and pool in the city center (124 m), Cœur de St Tropez (128 m), Belle résidence au centre de Saint Tropez avec piscine et garage (131 m), Splendid flat in the heart of Saint-Tropez with Pa (133 m), Appartement proximité Place des Lices avec parking (137 m), Lorette Hideway (151 m), Charming garden apartment Lorettes (167 m), Maison Danube (171 m),
You can bring your own bed linen and towels or rent them on site at EUR 10 per person per staySiete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned villa is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The villa also has a barbecue. The villa offers a TV with satellite channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Maison RR, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Maison RR partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Giardino
Servizio di lavanderia, Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 09:30:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Maison RR? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 43.266309,6.640808
Se stai cercando una connessione Internet, Maison RR ti copre le spalle! Goditi un'esperienza online gratuita ad ogni soggiorno.
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso Maison RR inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Maison RR, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Resid Home 5 - Duplex cosy avec parking gratuit, LES LICES, T2 de caractère en plein centre historique, Apollo, Résidence Alpinéa - Appartement 4-5 personnes - Ski aux pieds, Chalets du Village - Tily Home - Studio centre village,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gómez, Alberghi a Aşağıoba, Alberghi a Mario Campos, Alberghi a Bubaque, Alberghi a Knihult,









