Punteggio ottenuto da 103 giudizi
Maison Matilda offre la vista sul mare, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Capo dʼOrlando, a 700 metri da Spiaggia di Capo d'Orlando.
Questa casa vacanze offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. Tra i servizi offerti anche un piano cottura e una macchina da caffè.
Durante il vostro soggiorno presso Maison Matilda, potrete praticare la pesca nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Brolo - Ficarra Stazione è a 10 km da questa struttura. Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 115 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze CDO Apartment (154 m), Home del Corso (250 m), Maison Matilda 1 (258 m), Al Sesto City Center (262 m), Botero Central Apartment (262 m), B&B Del Corso (265 m), Qurchiti (270 m), San Martino Holiday Apartments (293 m), Design Apartments d'Orlando - 2-bedrooms apartments with terrace (293 m), Blue Sky Apartments (349 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 2 beds.
Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious holiday home provides soundproof walls, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with satellite channels, as well as sea views. The unit offers 5 beds.
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also features soundproof walls and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli Maison Matilda, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Maison Matilda partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Attività di pesca, Sport di canoa, Concerti e spettacoli dal vivo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio di consegna della spesa a domicilio
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Accesso facilitato per sedie a rotelle, Bagno con maniglioni di supporto, Bagno con seduta rialzata, Lavandino ribassato
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 50.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a Maison Matilda è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 38.156467,14.746203
Se stai cercando una connessione Internet, Maison Matilda ti copre le spalle! Goditi un'esperienza online gratuita ad ogni soggiorno.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito, quindi puoi venire, parcheggiare e prepararti a rilassarti senza preoccupazioni!
Check-in presso Maison Matilda inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Maison Matilda, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Venice Maggior Consiglio, Residence Glicini, Le Petit Relais, Io.te e il mare, Olympus,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Zlatište, Alberghi a Kampong Burok, Alberghi a Apia,








