Punteggio ottenuto da 6 giudizi
A Pré-Saint-Didier, a 6,4 km da Skyway Monte Bianco e 16 km da Step Into the Void, Maison Martin offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aiguille du Midi è a 16 km da questo appartamento, mentre Montenvers - Mer de Glace Train Station si trova a 25 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze La Vieille Laiterie (62 m), Lo Tatà - Maisons de Charme - Caratteristico Appartamento a 2 passi da Courmayeur (75 m), Hotel Beau Sejour Pré-Saint-Didier (96 m), Albergo Le Marmotte (97 m), Hameau De Jadis (124 m), Hotel Alpechiara (207 m), Appartamento Grand Soleil (219 m), L'Ame du Mont Blanc (236 m), Champex Apartments (269 m), Residence Cour Maison (285 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
The fireplace is a top feature of this apartment. This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and free toiletries. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment has parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance as well as a quiet street view. The unit has 4 beds.
Quando scegli Maison Martin, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Maison Martin partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 15:30:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Maison Martin, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 45.770149,6.984379
Maison Martin fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Soggiorna all'Maison Martin e non dovrai nemmeno preoccuparti del parcheggio: è fornito gratuitamente! Comfort impareggiabile per il vostro prossimo soggiorno.
Check-in presso Maison Martin inizia da 15:30:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Maison Martin, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Borgo Di Celle, Attractive apartment in old farmhouse on the estate with pool, Borgodieci, 40° Parallelo Guest House, Casa Paradiso,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sǝrdakhar, Alberghi a Inčukalns, Alberghi a Omitlán de Juárez, Alberghi a Zgornji Jakobski Dol, Alberghi a Malkerns,









