Maison individuelle si trova a Harfleur e mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito a 8,8 km da Chiesa di Saint-Michel, 9,1 km da Maison du Patrimoine - Atelier Perret e 9,3 km da Chiesa di San Giuseppe. Situata a 8,8 km da Le Volcan, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questa casa vacanze potrete gustare una colazione à la carte.
Museo di Etnografia e Arte Popolare è a 19 km da Maison individuelle, mentre Vecchio Porto di Honfleur si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Le Havre Octeville si trova a 10 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the kitchen. The holiday home also offers a barbecue. The spacious holiday home provides a washing machine, a private entrance, a coffee machine, a flat-screen TV with cable channels, as well as a quiet street view. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Maison individuelle, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Maison individuelle partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stazione di ricarica per auto elettriche
Terrazza
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Maison individuelle, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 49.513665,0.196883
Maison individuelle è il luogo perfetto per le persone esperte di tecnologia che vogliono rimanere in contatto! Godetevi la connessione internet gratuita ad alta velocità durante la vostra visita.
Soggiorna in Maison individuelle e risparmia sul parcheggio - è incluso nel prezzo! Approfitta di questa fantastica offerta in modo da poterti rilassare senza preoccupazioni.
Check-in presso Maison individuelle inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Maison individuelle, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Chalet Ancolie, Mas sympathique entre étang et mer !, Le Refuge Urbain - A 5 min à pied de la plage, Maison entièrement rénovée, jardin & terrasse à 5min des plages, AuxCerfs - Église Saint-Eusebe,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Porto-Novo, Alberghi a Kagha, Alberghi a The Lime, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Hutts Gate,








