Punteggio totale
Dotato di vista sul giardino, Maison Crè è un alloggio situato a Villaret, a 18 km da Skyway Monte Bianco e 27 km da Step Into the Void. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 2 bagni. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Aiguille du Midi è a 27 km da questo appartamento, mentre Montenvers - Mer de Glace Train Station si trova a 36 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze La Luge (45 m), Maison Chez René (520 m), Derby Village - Mountain Heaven Apartment (683 m), Maison EsterLina (689 m), L'Atelier du Temps - Stone House (701 m), Le Panoramique, La Salle Derby Village (703 m), Full Apt x 6 to ski resort 4 km (746 m), Maison Belle Vue Monte Bianco vicino a Courmayeur (870 m), Cirmolo (984 m), Le Petit Mont Blanc (1.01 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment has 2 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Maison Crè, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Maison Crè partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 30.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Maison Crè, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 45.731587,7.082907
Maison Crè vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, permettendo loro di rimanere connessi durante il loro soggiorno qui!
Gli ospiti di questa struttura possono usufruire di un parcheggio gratuito - che grande vantaggio!
Check-in presso Maison Crè inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Maison Crè, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — B&b villa Arena, B&B Alessandro, Osteria Carli B&B, a Mari Siemu, Bed and Breakfast Il Sogno Sardo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Saint Joseph, Alberghi a Bugisan, Alberghi a Eys, Alberghi a Busuanga, Alberghi a Koror,







