Punteggio ottenuto da 15 giudizi
Maison à Sablet mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e bar a Sablet e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento offre una colazione continentale.
Palazzo dei Papi di Avignone è a 41 km da Maison à Sablet, mentre Stazione centrale di Avignone si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 94 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Charming Cohola gîte, all comforts (181 m), Ooh La La! Oh so Provence! (316 m), Bastide de charme - Les Arcades (355 m), Gîte O'Cigales (361 m), Le Petit Jardin (361 m), La Fontaine de Mayol (361 m), L'Olivet (367 m), L'angélus, gîte de charme au coeur du vieux village de Sablet (368 m), Spectacular Views - Sablet (378 m), Magnifique maison provençale haut standing avec piscine, jardins, garages fermés (395 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Il bar non è disponibile da 2026-03-07 a 2025-11-01
Struttura gestita da un host privato
The private pool is a top feature of this apartment. This air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the kitchen. The apartment also includes a barbecue. The apartment features a washing machine, soundproof walls, a minibar, a flat-screen TV with satellite channels, as well as garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Maison à Sablet, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Maison à Sablet partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar, Area barbecue
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Maison à Sablet. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 44.191065,5.010454
È un grande giorno per gli ospiti di Maison à Sablet! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Goditi ancora di più il tuo soggiorno con un comodo parcheggio gratuito grazie alla nostra cortesia!
Check-in presso Maison à Sablet inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Maison à Sablet, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Les Hébergements Nature et Bien-être, Maison chaleureuse à la campagne, Studio indépendant, Harmonia sur Moment-Ardeche-com, Vue sur mer et golf,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Rauðamelur, Alberghi a Tripoli, Alberghi a Krušar, Alberghi a Gorée,









