Punteggio ottenuto da 9 giudizi
A 1,9 km da Piazza Duomo e 50 km da Funivia di Taormina - Mazzarò, MacrHome propone il WiFi gratuito e una terrazza. In questo appartamento avrete accesso a un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Villa Bellini, Stazione di Catania Centrale e Anfiteatro Romano di Catania. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 7 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Four Elements Apartments (48 m), B&B Verga (62 m), Karma6Rooms - in Sicilia nel centro di Catania (66 m), Catania Charming House (97 m), La casa di Marcello (102 m), Enea's Home - with Terrace (102 m), B&B Attico 160 (105 m), Bed & Breakfast Firenze (134 m), Ruggero Settimo - Holiday Houses (156 m), Ferrini Home - Riso 74 (157 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment features a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as an inner courtyard view. The unit has 2 beds.
Quando scegli MacrHome, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso MacrHome partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Giochi da tavolo/enigmi
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 4 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando MacrHome, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 37.51573,15.090787
MacrHome ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?
Check-in presso MacrHome inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su MacrHome, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Restaurant Hotel Chalet Del Sole, Casa dell'Arco - WelcomeToRhome, Villetta Due Palme - vicino GIARDINI NAXOS -, Casa Al Colle, bisceglie MM balcony king,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Buckleys, Alberghi a Dovev, Alberghi a Campamento Pinones, Alberghi a Liborajdea, Alberghi a Los Mecedores,









