A Ballarat, a 1,4 km da Stazione Ferroviaria di Ballarat e 1,4 km da Mars Stadium, MacArthur House offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 1,6 km da Her Majesty's Ballarat e 1,4 km da Regent Cinemas Ballarat.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli.
Morshead Park Stadium è a 5,2 km da questa casa vacanze, mentre Ballarat Golf Club si trova a 6 km di distanza. Aeroporto di Avalon si trova a 101 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Wander Lake Wendouree near Ballarat Central (481 m), Pickaxe and Pillow (693 m), Mr Webster (734 m), Stylish Soldiers Hill Retreat (751 m), Stylish Family Friendly Escape (752 m), Webster Terrace (778 m), Webster Apartment (778 m), A Destination To Delight! (833 m), Seymours On Lydiard (912 m), 2 Bedroom Self Contained Apartment With Spa (925 m),
Please inform the property in advance of your stay if you plan to bring a pet. Please note that pets will incur an additional charge of 100 AUD per stay.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This spacious holiday home features 1 living room, 4 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the fully equipped kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. The air-conditioned holiday home features a flat-screen TV, a washing machine, a dining area, a wardrobe as well as garden views. The unit has 7 beds.
Quando scegli MacArthur House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso MacArthur House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 17 anni pagano 20.00 AUD a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 1 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto MacArthur House, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - -37.550384,143.851251
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a MacArthur House significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso MacArthur House inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su MacArthur House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Dandaloo Gardens, Sutts Retreat - Bring your own linen., Central Hobart - Beautiful Apartment, Shells Narrawallee, The Studio on Ashtree,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Quartier de Lorient, Alberghi a Lemba-Gaba, Alberghi a San Pédro, Alberghi a Mfou, Alberghi a Dhulikhel,









