Punteggio ottenuto da 25 giudizi
Nel quartiere Rincon de Loix di Benidorm, vicino a Casino Mediterraneo Benidorm, Luxmar, 14º presenta una terrazza, il WiFi gratuito e la lavatrice. Situata a 1,6 km da Aqualandia, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, microonde e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Parco Terra Natura è a 6,9 km da questo appartamento, mentre Parco Acqua Natura si trova a 7,7 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 61 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Lux Benidorm (0 m), luxmar beach (0 m), EncantaSol - Avenida de Zamora (3 m), Luxmar Apartaments (8 m), LuxMar Levante Suite (15 m), Apartamento kuki en Rincón de Loix (17 m), Gemelos 22 ,Benidorm-Alicante (66 m), Apartamento vacaciones en Gemelos 22 (83 m), GEMELOS 22 APARTMENTS - Benidormland (87 m), Gemelos 22-1-23 (88 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The private pool is the special feature of this apartment. Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The apartment's kitchen, which has kitchenware and a microwave, is available for cooking and storing food. Featuring a terrace, this apartment also offers a washing machine, a coffee machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Luxmar, 14º, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Luxmar, 14º partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Luxmar, 14º? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 38.539423,-0.106095
Luxmar, 14º si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
Per coloro che cercano un posto dove stare e parcheggiare la propria auto, non cercate oltre! Luxmar, 14º offre un parcheggio gratuito - questa è una cosa in meno di cui preoccuparsi mentre ti imbarchi nella tua prossima avventura.
Check-in presso Luxmar, 14º inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Luxmar, 14º, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — La Manga Beach Club Lateral by Alina365, Apartamento en la Isla, Stay U-nique Apartments Calvet, Refugio Dami, 0328 Apartment in Calella de Palafrugell,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Wengi bei Frutigen, Alberghi a Soumaya, Alberghi a Gingerland, Alberghi a Singapore, Alberghi a El Arco,









