Punteggio ottenuto da 82 giudizi
A 1,8 km da Fiera Milano City e 2,9 km da CityLife, LUVI - De Rolandi - Il Cortile Milano propone il WiFi gratuito e una terrazza. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Arena Civica è a 3,7 km da questo appartamento, mentre Stadio San Siro si trova a 3,8 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 14 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Design Loft with Private Garden - Portello (14 m), Apartment Due Mari Milano ZONA PORTELLO-FIERA FREE WI-FI (56 m), Xenia Apartments - Colorful apartment in Fiera area (95 m), City Life - StadioSanSiro Suite con Wi-Fi - AC (95 m), Youhosty - Modern Portello Apartment (95 m), CityLife-San Siro -Design Apartment con WIFI&AC (101 m), Xenia Apartments - Renovated two-room apartment in Fiera area (154 m), Italianway - Marcantonio dal Re 20 C (201 m), Modern & Cozy Apartment in Milan x4 (205 m), Star Hostel (207 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
This air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace, this apartment also features a washing machine, a coffee machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli LUVI - De Rolandi - Il Cortile Milano, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso LUVI - De Rolandi - Il Cortile Milano partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
LUVI - De Rolandi - Il Cortile Milano è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - 45.496045,9.143661
LUVI - De Rolandi - Il Cortile Milano ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
Check-in presso LUVI - De Rolandi - Il Cortile Milano inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su LUVI - De Rolandi - Il Cortile Milano, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — LaCasetta, HORIZON, La Casa dell'Uva, Marino, Sardinian Gallery Porto, Sosò Art b&b,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lascassas, Alberghi a Savaneta, Alberghi a Goodwill, Alberghi a Ash Shaqrāʼ, Alberghi a Binga,









