Punteggio ottenuto da 10 giudizi
Luke Stays - Cheveley Park si trova a Leamside e propone il WiFi gratuito, a 11 km da Castello di Lumley e 18 km da Museo all'Aperto di Beamish.
Alcune unità presentano anche una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno.
Stadium of Light è a 22 km da questo appartamento, mentre Sage Gateshead si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 38 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment is comprised of a kitchen, a seating area, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a washing machine, a dining area, an electric kettle, a sofa, as well as a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment has carpeted floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a dining area, as well as an electric kettle. The unit has 4 beds.
This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a washing machine, a seating area, a dining area, an electric kettle, as well as a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a washing machine, a seating area, a dining area, an electric kettle, as well as a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Camera con 2 letti.
Quando scegli Luke Stays - Cheveley Park, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Luke Stays - Cheveley Park partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Luke Stays - Cheveley Park, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 54.785842,-1.525861
Luke Stays - Cheveley Park fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
La nostra struttura ha tutto sotto controllo! Tutti i nostri ospiti hanno un parcheggio gratuito, quindi dì addio a quei contatori e tasse ingombranti.
Check-in presso Luke Stays - Cheveley Park inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Luke Stays - Cheveley Park, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Rock Rose, Central London Kings Cross Flat, Denelea - Uk49954, Stunning Modern Four Bed Home Near Witney & Oxford, Golden Mary,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ballycassidy, Alberghi a Nismes, Alberghi a San Vicente, Alberghi a Brebeni, Alberghi a Mushongentende,








