Punteggio ottenuto da 9 giudizi
A 15 km da Castello di Lumley a New Brancepeth, Luke Stays - Alum Waters prevede un alloggio con vista sul giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 29 km da Baltic Centre for Contemporary Art e 29 km da Theatre Royal.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Museo all'Aperto di Beamish è a 18 km da questo appartamento, mentre Sage Gateshead si trova a 29 km di distanza. Aeroporto internazionale di Teesside si trova a 40 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Boasting a private entrance, this spacious apartment also features 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. The apartment features a washing machine, an electric kettle, heating, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Luke Stays - Alum Waters, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Luke Stays - Alum Waters partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Dai un'occhiata a Luke Stays - Alum Waters in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 54.767702,-1.636766
Luke Stays - Alum Waters aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Luke Stays - Alum Waters inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Luke Stays - Alum Waters, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Down Ende House Accommodation, Brynarth Country Cottages, Home Sweet Bungalow, The Old Workshop, Wadhurst, #4 - King Room at The Raven Aparthotel by PureStay,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Phumĭ Dâmnăk Châng'aeur, Alberghi a Jadrā, Alberghi a Betygala, Alberghi a Hell-Bourg, Alberghi a Jingmei,









