A 28 km da Castello di Montecuccoli, Lovro prevede un alloggio a Šušnjevica con sauna. Questa struttura mette a disposizione un patio, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa villa con aria condizionata dispone di 4 camere da letto e 4 bagni con doccia e asciugacapelli. In dotazione troverete una TV con canali satellitari.
La struttura offre una piscina all'aperto e un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
HNK Rijeka Stadium Rujevica è a 41 km da questa villa, mentre Museo Marittimo e Storico del Litorale Croato si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Rijeka si trova a 68 km dalla struttura.
The sauna is the standout feature of this villa. The air-conditioned villa has 4 bedrooms and 4 bathrooms with a shower and a hairdryer. This villa features a washing machine, a tea and coffee maker, TV with satellite channels, as well as wine/champagne for guests. The unit has 4 beds.
Quando scegli Lovro, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Lovro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Gite in bicicletta, Attività di equitazione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Sauna finlandese, Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Garage
Zona giochi
Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Lovro? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 45.2424,14.1637
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a Lovro significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
Lovro sa che ogni centesimo conta, quindi hanno fatto in modo che tu non debba preoccuparti del tuo soggiorno offrendo un parcheggio gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso Lovro inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Lovro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — 2 Bedroom Beautiful Home In Trilj, New and stylish Villa Bruna with 32sqm heated pool, sauna, billiard and media room, Cozy Home In Dubrava Kod Sibenika, Mobile home Aurora, Pag Marina Vero Apartments,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Arutanga, Alberghi a Højby, Alberghi a Tamuning, Alberghi a Mesaieed, Alberghi a Lankourou,









