Punteggio ottenuto da 54 giudizi
A 7,6 km da Museo della Ferrovia di Bochum e 8,8 km da Rovine del Castello di Burgaltendorf, LORENZ Apartment 2 propone il WiFi gratuito e un giardino. In un edificio risalente al 1955, questo appartamento è a 10 km da Teatro Schauspielhaus Bochum e 10 km da Università della Ruhr a Bochum.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Centrale di Bochum è a 11 km da questo appartamento, mentre Museo Minerario Tedesco di Bochum si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Dortmund si trova a 41 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Gästezimmer 10 min von der Altstadt entfernt (144 m), Avantgarde Hotel (318 m), Modernes Ruhrgebietsdomizil (370 m), Gästehaus am Hattinger Rathaus (503 m), Lorenz Apartment (595 m), Wolke 7 (698 m), Fachwerk Boutique-Hotel 1 (712 m), Fachwerk Boutique-Hotel 2 (712 m), Fachwerk Boutique-Hotel 3 (712 m), Fachwerk Boutique-Hotel 4 (712 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This apartment comprises 2 bedrooms, a kitchen and 1 bathroom with a bath and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. This apartment features a tea and coffee maker, a dining area, flat-screen TV with cable channels, as well as wine/champagne for guests. The unit offers 5 beds.
Quando scegli LORENZ Apartment 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso LORENZ Apartment 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Attività di pesca, Sport di canoa, Attività di trekking, Attività di equitazione, Campo di minigolf, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio sulla strada
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Mobili da giardino, Zona picnic
Servizio di lavanderia
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:30:00
I bambini di età superiore a 0 anni soggiornano gratuitamente utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Con poche semplici coordinate, sei sulla buona strada per LORENZ Apartment 2 in pochissimo tempo! Quindi prendili e mettiti in viaggio: ci sono molte cose incredibili che ti aspettano in questa fantastica posizione. - 51.404063,7.188924
LORENZ Apartment 2 offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
Quando soggiorni a LORENZ Apartment 2, le tue preoccupazioni per il parcheggio scompariranno - è lì!
Check-in presso LORENZ Apartment 2 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su LORENZ Apartment 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Hotel Victoria, Ferienwohnung i1, Tante Emma Hongkong, Buhne I EG, Haus Luna App 4,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kheivani, Alberghi a Terra, Alberghi a Hvalba, Alberghi a Phonsavan, Alberghi a Maheva,









