Punteggio totale
A 8,5 km da Castello di Alnwick e 30 km da Castello di Bamburgh, Lonnon Cottage prevede il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 49 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Pond Cottage (0 m), Stephen's Cottage (1.13 km), Jenny's Cottage (1.20 km), Rose House (1.34 km), Sunset Point (1.36 km), Malcolm Miller House (1.36 km), The Sea Chest (1.37 km), A Stone's Throw (1.38 km), Ocean View (1.38 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as this holiday home features a fireplace. This spacious holiday home is comprised of 3 bedrooms, a seating area with a sofa and 2 bathrooms with a walk-in shower. Guests can make meals in the kitchen that comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home offers a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle and a TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Lonnon Cottage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Lonnon Cottage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Lonnon Cottage? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 55.379919,-1.631121
Lonnon Cottage offre la fuga perfetta dalla realtà, con connessione internet gratuita ad alta velocità. Sia che tu stia guardando video o semplicemente navigando sui social media, Lonnon Cottage soddisferà le tue esigenze (digitali)!
Lonnon Cottage sa quanto può essere stressante cercare parcheggio, quindi offrono spazi gratuiti per i loro ospiti! Non devi più perdere tempo a cercare e stressarti sui costi.
Check-in presso Lonnon Cottage inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Lonnon Cottage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Queens Hotel & Spa, Meadow Lakes 56, 2 Bed in South Molton 88993, Roselawn, Covent Garden M,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a H̱efẕi Bah, Alberghi a Aley, Alberghi a Monte Carlo, Alberghi a Nouadhibou Airport, Alberghi a Fort Monroe,