A 14 km da Museo Storico di Strasburgo, Loftspa67 propone un alloggio a Duppigheim con vasca idromassaggio., l’alloggio dista 13 km da La Petite France e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e angolo cottura con frigorifero e microonde.
Arena Zénith de Strasbourg è a 14 km da questo appartamento, mentre Chiesa di San Paolo si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Strasburgo Entzheim si trova a 2 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The hot tub is the standout feature of this apartment. The kitchenette features a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with streaming services, a tea and coffee maker, a dining area, heating as well as a quiet street view. The unit has 1 bed.
Quando scegli Loftspa67, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Loftspa67 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Caffè disponibile in loco
Idromassaggio / jacuzzi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto Loftspa67, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 48.527005,7.602237
Loftspa67 fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Loftspa67 sa quanto può essere stressante cercare parcheggio, quindi offrono spazi gratuiti per i loro ospiti! Non devi più perdere tempo a cercare e stressarti sui costi.
Check-in presso Loftspa67 inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Loftspa67, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — LE STUDIO DE FLAVIA, L’Impasse, Hébergement, Au couché du soleil, Glamping tente, Isolella à 50 m de la plage,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pointe-Noire, Alberghi a Suretka, Alberghi a Buena Vista, Alberghi a Jamestown, Alberghi a Shirley,







