Punteggio totale
A L'Ametlla de Mar, a 500 metri da Playa de l'Alguer e 39 km da Delta dell'Ebro, Loft Sf5 è un alloggio climatizzato che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 46 km da Parco Divertimenti PortAventura e 46 km da Ferrari Land.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
Cattedrale di Tortosa è a 38 km da questo appartamento, mentre Centro Gaudi si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Reus si trova a 48 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Cal Morrudet (38 m), INNOUTHOME APARTAMENTO CON WIFI y AA_BALMES I (40 m), Casa del Pescador (40 m), Hauzify I Apartament Sol (61 m), Hotel del Port (65 m), Loft Sant Joan (65 m), Loft Jb (72 m), La Caseta del Port (77 m), Hauzify I Loft Brisa del Mar (78 m), INNOUTHOME Apartamento Andreu Llambrich (82 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
The air-conditioned apartment features 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a balcony, this apartment also provides a washing machine, a coffee machine and a TV with cable channels. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Loft Sf5, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Loft Sf5 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Loft Sf5 in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 40.883502,0.802368
Loft Sf5 offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.
Check-in presso Loft Sf5 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Loft Sf5, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Xaloc by SeaMount Rentals, Villa Abril, HOTEL EL MOLINO DE PANCORBO, Las Mariquitas, Apartamento playa de chilches,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Palmeira, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Natrina, Alberghi a Siusega, Alberghi a Labattoir,









