Punteggio ottenuto da 59 giudizi
Ad Arrecife, a 100 metri da Playa Del Reducto e 10 km da Costa Teguise Golf Course, Loft Life 3 è un alloggio climatizzato che propone patio e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 10 km da Campesino Monument e 11 km da Parco Rancho Texas.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lagomar Museum è a 12 km da questo appartamento, mentre Lanzarote Golf Resort si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Lanzarote si trova a 5 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Loft Life 1 (2 m), Loft Life 2 (2 m), ALE´S HOUSE (10 m), Becky Deluxe Apartament 3bd by HH (52 m), Vista Bahia (62 m), Apartamento Luna (63 m), Apartamento Playa del Reducto (63 m), CasaMar (63 m), Marea Atlantic- Sea Views (63 m), Casa Juana a 50 metros la playa del Reducto y wifi free (65 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-equipped kitchen has a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. The spacious apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe, a flat-screen TV with streaming services, as well as city views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Loft Life 3, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Loft Life 3 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Ombrelloni da sole
Garage, Stazione di ricarica per auto elettriche
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il garage è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 6 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto Loft Life 3, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 28.95849,-13.554384
Loft Life 3 sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet!
Check-in presso Loft Life 3 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Loft Life 3, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.









