City house with parkside view si trova ad Amsterdam e propone un alloggio con WiFi gratuito a 4,8 km da Casa Museo di Rembrandt, 4,9 km da Muziektheater (Teatro dell'Opera) e 4,9 km da Artis Zoo. Situata a 2,8 km da A'DAM Lookout, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Con accesso diretto su una terrazza con vista sul giardino, questo appartamento comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili.
Museo Ons' Lieve Heer op Solder è a 5,8 km da questo appartamento, mentre Piazza Dam si trova a 6,1 km di distanza. Aeroporto di Amsterdam-Schiphol si trova a 28 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Your own floor in authentic picturesque dikehouse (65 m), The Quay Amsterdam - FREE PARKING (268 m), The ESN Kingsday Campsite (280 m), Camping Vliegenbos (281 m), Studio in creative district, FREE parking (328 m), Studio 28A5 with free parking place (342 m), Apartement with terras in Amsterdam Noord (422 m), Bastion Hotel Amsterdam Noord (517 m), De Cornelia (535 m), Houseboat Vliegenbos (547 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The apartment has heating, a terrace and garden views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Loft with parkside view, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Loft with parkside view partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Custodia per deposito bagagli
Giardino, Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Loft with parkside view in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 52.391557,4.932004
Gli ospiti di Loft with parkside view non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
Loft with parkside view si è preso cura del tuo parcheggio - resta con noi e dimentica il fastidio di cercare un posto!
Check-in presso Loft with parkside view inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Loft with parkside view, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Paesi Bassi — B&B de Valkenhorst, Eureka Vakantiehuisjes, BONNIES Beach & Spa DuinNest, Bij Aquamarijn, Chalet De Zilverberk Veluwe 4pers,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Samson, Alberghi a Bamako, Alberghi a Dili, Alberghi a Madhbaḩ, Alberghi a Dowerville,









