Llety Ceiro si trova a Bow Street, a 6 km da Clarach Bay e 6,5 km da Aberystwyth University, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Situata a 8,8 km da Aberystwyth Golf Club, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 11 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 11 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Tra i servizi offerti troverete una TV.
Aberystwyth Library è a 7,6 km da questo appartamento, mentre Aberystwyth Castle si trova a 8,5 km dalla struttura.
One well behaved dog welcomeAl check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The hot tub is a top feature of this apartment. This spacious apartment comes with a kitchen, a seating area, 11 separate bedrooms and 11 bathrooms with a walk-in shower and a bath. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and a microwave. The apartment features a dining area, a wardrobe, a sofa, a high chair for children and a TV. The unit has 18 beds.
Quando scegli Llety Ceiro, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Llety Ceiro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate Llety Ceiro, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 52.457656,-4.020895
A Llety Ceiro, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno nella nostra struttura! Lascia la tua auto in un luogo sicuro e goditi tutto ciò che questo posto ha da offrire.
Check-in presso Llety Ceiro inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Llety Ceiro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Carrick House, The Cambridgeshire, Mayfair - Ground Floor - 1 Bed, Luxury Modern Town House, Manchester City Centre, Free Secured Parking, The Henloft Cotswolds Farm Stay With Pool,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hagatna, Alberghi a Nentón, Alberghi a Kvalvik, Alberghi a Beni Ghāt, Alberghi a Beit Sahour,