A a due passi da Deal Castle Beach e 500 metri da Castello di Sandown, Little Chart by Keepers Cottages mette a disposizione il WiFi gratuito e un giardino. Questa casa vacanze è a 14 km da Bianche Scogliere di Dover e 17 km da Stazione di Dover Priory.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 2 bagni. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Castello di Deal è a 1,3 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Sandwich si trova a 7,7 km dalla struttura. Aeroporto di Londra-City si trova a 122 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Spindrift by Coaste (44 m), Pebble Beach by the Sea (59 m), Wisteria Cottage by Keepers Cottages (62 m), Seaside home tucked one row back from Deal beach (70 m), The Skiff by Coaste (74 m), Sunbeam Cottage by Coaste (77 m), Victoria Cottage-seconds to beach-pet friendly- easy parking- self check in-sleep 6 people-minutes walk to all amenities (89 m), The Drift (101 m), Seashell Cottage (106 m), Kentish Knock (120 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Casa vacanze composta da 2 camere da letto, 2 bagni e una cucina. Nella cucina potrete preparare i pasti e conservare gli alimenti. La sistemazione comprende il riscaldamento, una lavatrice e una TV a schermo piatto. L’alloggio dispone di 3 letti.
Quando scegli Little Chart by Keepers Cottages, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Little Chart by Keepers Cottages partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 GBP.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Non riesci a trovare Little Chart by Keepers Cottages? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 51.230292,1.404124
Little Chart by Keepers Cottages è il luogo perfetto per le persone esperte di tecnologia che vogliono rimanere in contatto! Godetevi la connessione internet gratuita ad alta velocità durante la vostra visita.
Gli ospiti della nostra struttura non devono preoccuparsi della tariffa del parcheggio - è merito nostro!
Check-in presso Little Chart by Keepers Cottages inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Little Chart by Keepers Cottages, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Hooked Rise Holiday Lodge, Tillicoultry Jupiter Apartment - Scotland Holiday Let, Willow Tree Farm, Bisley House, Elegant 1-Bed Apartment in the Heart of Bath,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Borg El Arab, Alberghi a Ballās, Alberghi a Ferreñafe, Alberghi a Las Piedras, Alberghi a Iskele,









