Posizionato a Trysil nella regione Hedmark, l’alloggio Lisetra 716A presenta un patio. Questa struttura mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento offre 5 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna.
Hotel nelle vicinanze Lisetra 716B (2 m), Storsten 730 (91 m), Great apartment in Trysil, ski inout, wifi, sauna (180 m), Nice apartment in Trysil ski in-out, sauna and view (227 m), Storsten 695 - Trysil (324 m), Bakkebyvegen 15B (349 m), Bakkebyvegen 15A (349 m), Storsten 725C (365 m), Bakkebyvegen 13A (369 m), Bakkebyvegen 13B (369 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment features a sauna and a fireplace. Boasting 5 bedrooms and 2 bathrooms with a shower, this spacious apartment has a well-fitted kitchen and a terrace. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a patio, this apartment also offers a washing machine, a private entrance and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Lisetra 716A, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Lisetra 716A partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Sauna finlandese
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 100.00 NOK a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Lisetra 716A? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 61.301506,12.229231
Lisetra 716A fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Migliora il tuo soggiorno a Lisetra 716A e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso Lisetra 716A inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Lisetra 716A, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Norvegia — Spacious & cosy apartment - ideal location Majorstuen, Private rooms and bath, Nice apartment by the sea, Hus i Olderfjord, Historic Farmhouse In Scenic Isfjorden,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Saint John's, Alberghi a San Juan, Alberghi a Fatḩ Āl Bū Sa‘īd, Alberghi a Takamaka, Alberghi a Lovell Village,









