Punteggio ottenuto da 13 giudizi
Ubicato nel centro di Roses, a 1,6 km da Platja La Nova e 21 km da Museo di Dalí, Lisboa 4 - Piso con piscina comunitaria è un alloggio con un giardino e l’aria condizionata. Avrete accesso a un balcone e a una piscina esterna.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Campo da Golf di Peralada è a 23 km da questo appartamento, mentre Ciutadella de Roses si trova a 1,8 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 71 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Calma Marína Roses (3 m), ams136 (111 m), Tu hogar de verano (119 m), CONFORT APARTMENT (128 m), Appartement standing 58m plage à 3mn en voiture (136 m), Agi Rescator Apartments (179 m), RNET - Mas Oliva Studio, piscina, terraza (185 m), Londres (219 m), Gîte Mas Oliva (219 m), Apartment in Roses with Sea Views & Pool (227 m),
The air-conditioned apartment features 2 bedrooms, 2 bathrooms with a shower and a kitchen. The well-fitted kitchen has a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. Featuring a balcony, this apartment also provides a washing machine, a tea and coffee maker and a TV with satellite channels. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Lisboa 4 - Piso con piscina comunitaria, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Lisboa 4 - Piso con piscina comunitaria partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino
Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Lisboa 4 - Piso con piscina comunitaria:. - 42.270904,3.188259
Check-in presso Lisboa 4 - Piso con piscina comunitaria inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Lisboa 4 - Piso con piscina comunitaria, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Inmovecos Optimist 2, Amitges by FeelFree Rentals, Garden city apartment privado, Gorgeous, sunny apartment with mountain views, MSW16 - 3 bedroom jacuzzi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Al Janabīyah, Alberghi a Colonel Hill, Alberghi a Řež, Alberghi a Guillet, Alberghi a Ngemplak,









