Punteggio totale
Alloggio posizionato ad Avola, a 1 km da Spiaggia di Pantanello e 9 km da Cattedrale di Noto, Lina offre l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sulla città e si trova a 17 km da Oasi Naturale di Vendicari e 26 km da Parco Archeologico della Neapolis.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Tempio di Apollo è a 27 km da questo appartamento, mentre Porto Piccolo si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 78 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze House&Villas - Avola nel Cuore (9 m), Casa Hìmera - Avola Sea & Sun (15 m), Blu Mare (27 m), Maison Ane Marie (28 m), Polina Maison (54 m), Casa Angela (92 m), S'Accomodassi - vicino al mare (96 m), L'ANTICO FONDACO (133 m), Le Nereidi - charme apartment (141 m), La casa di Cristina (149 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features a washing machine, a coffee machine, a TV with satellite channels and city views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Lina, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Lina partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Spiaggia privata
Parcheggio sulla strada
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Lina, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 36.909634,15.139904
Soggiorna all'Lina e non dovrai nemmeno preoccuparti del parcheggio: è fornito gratuitamente! Comfort impareggiabile per il vostro prossimo soggiorno.
Check-in presso Lina inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Lina, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Lovely Seaview Flat - Beahost, Hotel Garnì Maffei, Podere Gabbiano, Villa Lupiae by BarbarHouse, Villa Rosi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Curacautín, Alberghi a Stony Hill, Alberghi a Chomoni, Alberghi a Newton Ground, Alberghi a Jamestown,









