Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Con vista sul giardino, Lille Hus - nah am Meer I Entschleunigen im Grünen prevede un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 30 km da phanTECHNIKUM - Museo della Tecnologia. Situata a 1,8 km da Spiaggia di Brook, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Teatro della Città Anseatica di Wismar è a 31 km da questo appartamento, mentre Stazione Centrale di Wismar si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Lubecca si trova a 46 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ferienhaus Muschel (31 m), Traumblick@ Baltic-Chalets (347 m), Cottage@Baltic-Chalets (392 m), Honeymoon, kleines aber feines Cottage am Strand (436 m), Fewo Horst 4 ocker (1.10 km), Fewo Horst 1 rot (1.10 km), Fewo Horst 3 blau (1.10 km), Ferienhaus Brise Ostsee (2.45 km), Carpe diem (2.47 km), Ferienhaus Ankerplatz (2.49 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 2 beds.
Quando scegli Lille Hus - nah am Meer I Entschleunigen im Grünen, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Lille Hus - nah am Meer I Entschleunigen im Grünen partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Lille Hus - nah am Meer I Entschleunigen im Grünen può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 54.000728,11.08189
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: Lille Hus - nah am Meer I Entschleunigen im Grünen offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Soggiorna all'Lille Hus - nah am Meer I Entschleunigen im Grünen e non dovrai nemmeno preoccuparti del parcheggio: è fornito gratuitamente! Comfort impareggiabile per il vostro prossimo soggiorno.
Check-in presso Lille Hus - nah am Meer I Entschleunigen im Grünen inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Lille Hus - nah am Meer I Entschleunigen im Grünen, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Holiday Home Stolpen, Ot Lauterbach Am Sportplatz, Apartments Waterfront, Haus Hügel - Wohnung 3, Idyllische-Ferienwohnung-am-Schaalsee-Natur-und-Erholung-pur, fehnhaus-am-see,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tʼeghut, Alberghi a Blenheim, Alberghi a Ejisu, Alberghi a Yangor, Alberghi a Ar Rawd,









