Punteggio ottenuto da 23 giudizi
Nel centro di Porto, a 900 metri da Torre dos Clérigos e 1,1 km da Stazione Ferroviaria di São Bento, Liiiving in Porto - Vintage Design Apartment mette a disposizione un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. In questo appartamento avrete accesso a un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Sao Bento Metro Station, Mercato Ferreira Borges e Casa da Música. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 14 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Gallery Hostel (15 m), GuestReady - The Art of Music (15 m), Gallery Townhouse & Home (16 m), Miguel Bombarda Artsy Stay (20 m), 250 Arts Quarter Studio in Porto (20 m), Bombarda 214 by Innkeeper (22 m), Bombarda 250 E (22 m), Bombarda H (22 m), Bombarda 250 by LovelyStay (22 m), Bombarda B (22 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as this apartment features a fireplace. Featuring a private entrance, this spacious apartment also is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that comes with a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. Boasting a patio, this apartment also offers air conditioning, a tea and coffee maker and a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Liiiving in Porto - Vintage Design Apartment, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Liiiving in Porto - Vintage Design Apartment partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Kit di primo soccorso a disposizione
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:30:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:30:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto Liiiving in Porto - Vintage Design Apartment, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 41.149752,-8.619676
Liiiving in Porto - Vintage Design Apartment fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Check-in presso Liiiving in Porto - Vintage Design Apartment inizia da 15:30:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Liiiving in Porto - Vintage Design Apartment, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Villa Pedras del Rey, Good Vibes, Villa Vida, Villa Domingues II, FLH Baixa Elegant Escape,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pizunda, Alberghi a Safim, Alberghi a Hamdŏng-ni, Alberghi a Loloata Island,









