Leuna - Kurzzeitvermietungen direkt bei den Leunawerken, 2-3 Schlafzimmer mette a disposizione alloggi a Leuna, a 20 km da Sala Concerti Georg-Friedrich-Händel Halle e 20 km da Opernhaus Halle. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura.
Alcune unità presentano anche una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno.
Marktplatz Halle è a 21 km da questo appartamento, mentre Castello di Moritzburg si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Lipsia/Halle si trova a 28 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a hairdryer. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The apartment is fitted with a washing machine, a dining area, a wardrobe as well as an electric kettle. The unit has 6 beds.
Featuring a private entrance, this spacious apartment also is comprised of 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The apartment offers a washing machine, a dining area, a wardrobe along with an electric kettle. The unit offers 6 beds.
L'alloggio presenta 5 letti.
Quando scegli Leuna - Kurzzeitvermietungen direkt bei den Leunawerken, 2-3 Schlafzimmer, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Leuna - Kurzzeitvermietungen direkt bei den Leunawerken, 2-3 Schlafzimmer partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 7.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando Leuna - Kurzzeitvermietungen direkt bei den Leunawerken, 2-3 Schlafzimmer, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 51.330913,12.010665
Leuna - Kurzzeitvermietungen direkt bei den Leunawerken, 2-3 Schlafzimmer fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Check-in presso Leuna - Kurzzeitvermietungen direkt bei den Leunawerken, 2-3 Schlafzimmer inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Leuna - Kurzzeitvermietungen direkt bei den Leunawerken, 2-3 Schlafzimmer, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienwohnung Gemmel, Zu Gast im Mehrgenerationenwohnen, Villa Katharina, Handwerker Domizil Bremen, Apartment am Nordpark,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Maranjān, Alberghi a Branns Hamlet, Alberghi a Farafenni, Alberghi a Port-au-Prince, Alberghi a Mangochi,









