Punteggio totale
A Liverpool, a 21 km da Stadio Anfield e 21 km da Western Approaches Museum, Let It Be offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 15 km da Ippodromo di Aintree, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Liver Building è a 21 km da questa casa vacanze, mentre Pier Head si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Liverpool-John Lennon si trova a 40 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Strawberry Fields (0 m), Tranquil Apartment in Merseyside (7.89 km), The Red Retreat, 7 Beds, Garden, Free Parking, Contractors, Fast Wifi, Smart TV (9.13 km), Crosby Apartments (9.51 km), TEA in Liverpool - Private - Quiet - Ground Floor - En-suite - Walk-in-shower (9.52 km), Seaside Retreat Luxury Apartment (9.52 km), Lovely 2 bed apartment in Crosby (9.60 km), Lovely 2 Bed Full House By The Beach (9.76 km), Amazing Double Liverpool (9.99 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave in the well-fitted kitchen. The holiday home also has a barbecue. The holiday home offers a TV, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Let It Be, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Let It Be partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Parcheggio sulla strada
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Let It Be e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 53.569328,-3.041616
Let It Be si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Let It Be inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Let It Be, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Brundholme Glen, Moelwyn 57D South Snowdon Wharf, Self contained annexe, 4 bed property in Ardentinny 79529, Town centre cottage in Hythe,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Godomè, Alberghi a Kaliana, Alberghi a São Domingos, Alberghi a Chefe Chume,