Punteggio ottenuto da 40 giudizi
A Lorient, a 1,2 km da Football Club Lorient e 2,4 km da Stazione Ferroviaria di Lorient, Lesage offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Stazione Ferroviaria di Quiberon si trova a 47 km da questo appartamento.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco delle Esposizioni di Lorient è a 7,5 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Plouharnel si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Lorient Bretagne Sud si trova a 11 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Lesage 2 (5 m), LESAGE BIS (5 m), Apparts centre ville Lorient-calme&cosy (37 m), Hôtel Le Patio de Victor, Lorient (84 m), Chambre dans beau T3 très proche centre ville ! (183 m), Appartement La Madeleine (203 m), Studio 2 bien agencé et tout équipé (221 m), Grand studio 1 avec lave-linge (221 m), Appartement cosy - centre-ville (223 m), Le cosy Lorientais (227 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment comes with 1 bedroom, a kitchen and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting an outdoor dining area, this apartment also features a coffee machine, a dining area and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Lesage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Lesage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate Lesage, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 47.741345,-3.364541
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Lesage offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito, quindi puoi venire, parcheggiare e prepararti a rilassarti senza preoccupazioni!
Check-in presso Lesage inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Lesage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Maison classée avec jardinets à 800m de la plage, Gîte confortable à Plombières-les-Bains, proche thermes, nature et ski - FR-1-589-194, Logis Hôtel du Chêne, Les lavandes, Résidence Belle Dune - maeva Home - Appartement 2 pièces 4 personnes - Sélection MAE-9294,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lautersheim, Alberghi a Randa, Alberghi a Flora Pago Gardens, Alberghi a Friar's Bay, Alberghi a Santa María,







