Punteggio ottenuto da 13 giudizi
A 35 km da Stazione centrale di Avignone, 35 km da Stazione di Avignon TGV e 36 km da Palazzo dei Papi di Avignone, Les Vignes è un alloggio ubicato a Maubec., l'alloggio è a 26 km da Parco delle Esposizioni di Avignone e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Con l’accesso a una terrazza con vista sul giardino, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Abbazia di Sénanque è a 13 km da questo appartamento, mentre Village des Bories si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Marsiglia Provenza si trova a 64 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze La Maiz (344 m), chambre d hotes la dragonne (433 m), Lou Miradou (462 m), Provençal Mansion With Pool In Maubec Luberon (471 m), Mas Côté Cour (488 m), Domaine Mas Côté Cour (521 m), Le Maset des Aires avec vue sur le Luberon et son jacuzzi extérieur disponible de juin à mi-septembre (522 m), Chambre privée dans un MAS au centre du Village (525 m), Chambre 2 dans Mas chez Sofi (525 m), Gite le bagnol un coin de paradis (593 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento dotato di cucina, ideale per preparare e conservare i vostri pasti. Questo appartamento climatizzato è dotato inoltre di terrazza con vista sul giardino e TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 1 letto.
Quando scegli Les Vignes, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Les Vignes partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Dai un'occhiata a Les Vignes in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 43.848269,5.143194
Les Vignes sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti! Rilassati e goditi un'esperienza spensierata.
Check-in presso Les Vignes inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Les Vignes, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Maison à la campagne, Petit Paradis, l'Eden du sancerrois, Slope-Side Chalet w/Jacuzzi, Home Cinema, for 16 Guests, Les Hautes Loignieres,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Abu Dhabi Intl, Alberghi a Piggotts, Alberghi a Kampong Kerayong, Alberghi a Bābūsh, Alberghi a Arpaçbahşiş,




