Punteggio ottenuto da 33 giudizi
A 21 km da Stazione Ferroviaria di Lussemburgo a Audun-le-Tiche, Les toits - Audun le Tiche - Appartement 3 chambres propone un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 30 km da Stazione Ferroviaria di Thionville e 6,2 km da Rockhal.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
National Theatre Luxembourg è a 20 km da questo appartamento, mentre Contemporary Art Forum Casino Luxembourg si trova a 22 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Oasis & Charme au Cœur Ville (162 m), Zen & Nature au Centre Ville (164 m), Apartamento bem eluminado e vista (214 m), chambre très confortable et acclimatée (562 m), Audun (562 m), Chaleureux studio 3km de Luxembourg (650 m), Jolie Appartement Meublé Audun-le-Tiche (922 m), Calme et confort, avec 2 lits ,à la frontière (1.15 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as city views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Les toits - Audun le Tiche - Appartement 3 chambres, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Les toits - Audun le Tiche - Appartement 3 chambres partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a Les toits - Audun le Tiche - Appartement 3 chambres è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 49.475511,5.957565
Les toits - Audun le Tiche - Appartement 3 chambres è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso Les toits - Audun le Tiche - Appartement 3 chambres inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Les toits - Audun le Tiche - Appartement 3 chambres, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Chambre Moon Ray proche Paris, Le Montagnard, Mas en Cévennes - Art del viatge, la Jaça, Spacieuse maison de vacances à proximité des plages, Appartement moderne en centre-ville du Touquet avec 2 chambres - FR-1-821-28,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dornes, Alberghi a Taʼ Xbiex, Alberghi a Chizavane, Alberghi a Indāf, Alberghi a Adelaide,









