A Saint-Paul, a 20 km da The House of Coco e 24 km da Botanical Gardens Mascarin, Les Dunes - front de mer - 6 pers offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 600 metri da Plage de Saint-Paul, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno.
Le Maïdo è a 30 km da questo appartamento, mentre Stella Matutina Museum si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Riunione-Roland Garros si trova a 35 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze front de mer st paul (519 m), Appartement le 23 (567 m), M'Safirina - T2 Saint Paul (647 m), Spacieux T2, Bord De Mer Sable Volcanique (726 m), A La Maison De Nani (1.01 km), Mamzelle Paula (1.04 km), Tanière de St-Paul - 43 m2 - proche du front de mer (1.04 km), Logement 4 pièces Étang St Paul (1.27 km), Chambre De L étang (1.30 km), L'Eden, villa d'exception entre océan & forêt (1.32 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Spazioso appartamento composto da una camera da letto, un bagno, un soggiorno e una terrazza. La cucina sarà a vostra disposizione per preparare e conservare gli alimenti. L’appartamento climatizzato comprende lavatrice e TV a schermo piatto. L'alloggio presenta 3 letti.
Quando scegli Les Dunes - front de mer - 6 pers, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Les Dunes - front de mer - 6 pers partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Elevatore, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto Les Dunes - front de mer - 6 pers usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - -20.996072,55.280541
Les Dunes - front de mer - 6 pers sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - non c'è bisogno di preoccuparsi di trovare un posto!
Check-in presso Les Dunes - front de mer - 6 pers inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Les Dunes - front de mer - 6 pers, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Reunion — La KazArmor et sa vue panoramique sur l'océan, Douceur Exotique - 2 chambres - piscine partagée - centre-ville de Saint-Pierre, Le Jardin d'Amina, Studio Le Dahlia, Cap'vanille,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a El Púlpito, Alberghi a Charlotte, Alberghi a Šalčininkai, Alberghi a Tamezret, Alberghi a Salor Bekati,









