Punteggio ottenuto da 9 giudizi
Con vista sul giardino, Leon House propone un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 2,7 km da Spiaggia di Campo di Mare. Questo appartamento offre anche una piscina privata e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Metro Battistini è a 38 km da questo appartamento, mentre Basilica di San Pietro si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 31 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze RoMare Boutique inn (110 m), Villa Esperanza (156 m), Homestay Marina di Cerveteri (270 m), Roma a un passo e il mare in casa (357 m), Etruscan Coast & Rome Gateway (397 m), Casa Magri (415 m), Relax vicino Roma Treno 20' Roma San Pietro (451 m), Relax Angelucci (497 m), Casa Angel (497 m), Casa di Giggia (499 m),
The swimming pool is seasonal and is open from June 15th to August 31st.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as the apartment features a private pool. This apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchenette. The apartment also offers a barbecue. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Leon House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Leon House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina all'aperto
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Leon House? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 41.976206,12.056885
Leon House offre la fuga perfetta dalla realtà, con connessione internet gratuita ad alta velocità. Sia che tu stia guardando video o semplicemente navigando sui social media, Leon House soddisferà le tue esigenze (digitali)!
Check-in presso Leon House inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Leon House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Dimora Caiammari Luxury Hotel & Spa, Olbia Osseddu House, Crescenzio Flats, DDN House, B&B Gregorio VII,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Stanley, Alberghi a Bomet, Alberghi a Brumaire, Alberghi a Bouloupari, Alberghi a Matatufu,









