Punteggio ottenuto da 11 giudizi
Alloggio situato a San Leone, a 800 metri da Spiaggia di San Leone e 38 km da Eraclea Minoa, Leon d'oro - Villetta Turistica offre biciclette gratuite e l’aria condizionata. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento, troverete un barbecue e una sala comune.
Teatro Luigi Pirandello è a 7,4 km da Leon d'oro - Villetta Turistica, mentre Stazione Centrale di Agrigento si trova a 6,6 km di distanza. Aeroporto di Comiso si trova a 112 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa Ammare (35 m), Hotel Costazzurra Museum & Spa (69 m), B&B Limone (163 m), Il mare degli Dei (249 m), Il Mare degli Dei 2 (250 m), San Leone Home (334 m), B&B Sole&Sale (353 m), Bouganville (354 m), Le Amache - Villetta turistica (435 m), SUNSET HOUSE (453 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The apartment also offers a barbecue. The spacious apartment provides air conditioning, a private entrance, a terrace with city views as well as a shared bathroom featuring a shower. The unit offers 6 beds.
Quando scegli Leon d'oro - Villetta Turistica, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Leon d'oro - Villetta Turistica partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Area barbecue
Parcheggio sulla strada
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:30:00 Fino alle ore 20:30:00
Dalle ore 07:30:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Leon d'oro - Villetta Turistica, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 37.265561,13.591566
Check-in presso Leon d'oro - Villetta Turistica inizia da 16:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Leon d'oro - Villetta Turistica, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Chalet Al Cucù, Sitari Villa Lampedusa, Villa Maria, Appartamenti Alle Mura, La sKALunATa-Borgo di Kalat-Affitti brevi per uso turistico,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Rooi Congo, Alberghi a Pardes H̱anna, Alberghi a Old Towne, Alberghi a Santa Rosa de Quives, Alberghi a Kinigi,









