Punteggio ottenuto da 968 giudizi
Perché accontentarsi di un posto dove dormire, quando potreste prenotare un posto dove vivere. Tutto lo spazio di un appartamento con servizi alberghieri. Tutti i servizi accurati e il design elegante di un hotel. Che siate nella City di Londra per una notte, una settimana o un mese, al Leman Locke vi sentirete a casa, il tutto a pochi passi da Liverpool Street.
Tutti i 171 monolocali e suite dispongono di cucina, tavolo per mangiare o lavorare e un divano per rilassarsi. Inoltre, avrete a disposizione un bar, una palestra e uno spazio di coworking presso il vicino Buckle Street Studios, del quale potrete usufruire ogniqualvolta lo desideriate.
Hotel nelle vicinanze Beautiful pied-a-terre to explore London (31 m), Buckle Street Studios by Locke, Aldgate (41 m), London Boutique Apartments (44 m), Tower Bridge, London Luxury Flat with Beautiful Garden Views (51 m), City Living Apartments (61 m), BnBNova - 2BR - Tower Bridge & Liverpool Street (61 m), MySquare One Bedroom apartment in Aldgate (81 m), Central London 3-Bed Apt Sleeps 6 3 mins to Tube (83 m), 4BR Central London Townhouse (83 m), Cambric by Aeria Apartments (84 m),
Dog Stays - We have dog friendly properties where 1 dog of up to 30 kilos is welcome. Registered service animals will be permitted in all locations where notice has been given prior to arrival. Additional charges apply for dogs (excluding registered service dogs) and a completed pet waiver upon check-in is mandatory. It is your responsibility before arrival to check that dogs are permitted at the Property.
Storage of luggage after 23:59 on the day of arrival and/or departure (storage is free until 23.59 pm on the day of arrival and/or departure).
Gym Disclaimer - Guests are now all required to sign a gym disclaimer in order to be able to use the gym. Gym - The use of gym facilities is subject to guests signing a mandatory disclaimer, acknowledging and agreeing to the terms of use of the gym. This policy applies to all properties equipped with gym facilities and the form of disclaimer will be made available to guests at those properties. We provide a weekly cleaning service for stays of 7 nights or more with an additional fee.
Please contact the property if you want to find out more details regarding Smoking Charge and Hardkey replacementAl check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Se prenotate una tariffa che prevede il pagamento anticipato e avete bisogno della fattura, richiedetela nella sezione Fai una domanda, indicando i dati di fatturazione dell'azienda.
In caso di partenza anticipata, la struttura addebiterà l'intero importo del soggiorno.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
I Locke Studios di 30 m² vengono chiamati “camere standard”. Ma non sono le normali camere di un hotel boutique. Al loro interno troverete un comodo letto king-size e un esclusivo divano rosa a L Locke per trascorrere piacevoli momenti di relax. Dispongolo inoltre di angolo cottura con tavolo da pranzo, piano cottura, lavatrice/asciugatrice, frigo/congelatore e forno a microonde, oltre a numerosi attrezzi da cucina di design e un libro di cucina Hemsley & Hemsley. Inoltre tutti i vantaggi Locke, tra cui tende oscuranti, una doccia a pioggia super resistente con articoli da toeletta Kinsey Apothecary, una Smart TV e Google Chromecast, Wi-Fi privato superveloce e un kit di benvenuto Locke. Disclaimer: l’appartamento mostrato nella foto potrebbe non corrispondere a quello assegnatovi.
Cercate una camera con vista? I nostri spaziosi Sky Level Studios si trovano dal 19° piano in su, il che significa che potrete svegliarvi con lo straordinario skyline di Londra. In una superficie media di 31 m² avrete a disposizione un comodo letto king-size e un divano a L rosa firmato Locke su cui trascorrere piacevoli momenti di relax. Al loro interno troverete un angolo cottura con tavolo da pranzo, piano cottura, lavatrice/asciugatrice, frigorifero/congelatore e forno a microonde, oltre a tanti utensili da cucina di design e un libro di ricette Hemsley & Hemsley. Inoltre tutti i vantaggi Locke, tra cui tende oscuranti, una doccia a pioggia super potente con articoli da bagno Kinsey Apothecary, una Smart TV e Google Chromecast, Wi-Fi privato superveloce e un kit di benvenuto Locke. Disclaimer: L’appartamento nella foto potrebbe non corrispondere a quello assegnatovi.
Eccezionali. Vistose. Uniche. Le nostre splendide suite con una camera da letto misurano circa 39 m² e sono tutte al 19° piano o superiore, offrendoti viste epiche su Londra. Dispongono di comodo letto king-size e un divano rosa a forma di L firmato Locke su cui trascorrere piacevoli momenti di relax. Al loro interno troverete un angolo cottura con tavolo da pranzo, piano cottura, lavatrice/asciugatrice, frigorifero/congelatore e forno a microonde, oltre a tanti utensili da cucina di design e un libro di ricette Hemsley & Hemsley. Inoltre ancora più vantaggi Locke del solito, tra cui tende oscuranti, una doccia a pioggia super potente con articoli da bagno Kinsey Apothecary, due Smart TV con Google Chromecast, accappatoi e pantofole, un Nutribullet, Wi-Fi superveloce privato e un kit di benvenuto Locke. Siete un gruppo di 3 persone? Con un costo aggiuntivo è possibile aggiungere alla camera un piccolo letto singolo pieghevole. Disclaimer: L’appartamento nella foto potrebbe non corrispondere a quello assegnatovi.
Soggiorno lungo od occasione speciale? Passate a una suite e concedetevi più spazio. In questo ampio alloggio di 39 m² troverete 1 letto king-size e un divano angolare rosa firmato Locke per rilassarvi. L'angolo cottura è completo di tavolo da pranzo, piano cottura, lavatrice/asciugatrice, frigorifero/congelatore, forno a microonde, numerosi utensili da cucina di design e un libro di ricette Hemsley & Hemsley. Inoltre, tutti i vantaggi Locke includono tende oscuranti, una doccia con getto a pioggia super potente con set di cortesia Kinsey Apothecary, 2 Smart TV con Google Chromecast, la connessione WiFi super veloce privata e un kit di benvenuto Locke. Su richiesta sono disponibili suite comunicanti. Siete un gruppo di 3 persone? Con un supplemento, è possibile aggiungere un piccolo letto singolo pieghevole. Dichiarazione di non responsabilità: l'alloggio mostrato nella foto potrebbe non corrispondere a quello assegnatovi.
Sistemazione a pianta aperta con accesso disabili. Sentitevi a casa grazie a questo alloggio spazioso ben 39 m². Le suite con accesso disabili offrono tutto il necessario per un soggiorno all’insegna del lusso nella zona est di Londra. Avrete a disposizione molto spazio per rilassarvi, con un letto king-size e un inimitabile divano Locke. La sistemazione è dotata di una cucina Smeg completamente attrezzata e di una zona pranzo separata con tavolo in vetro perfetto sia per mangiare che per lavorare. Avrete a disposizione inoltre, tutti i vantaggi Locke, tra cui tende oscuranti, doccia con getto a pioggia e bagno con accesso disabili e set di cortesia targato Kinsey Apothecary, Smart TV, Wi-Fi superveloce privato, Google Chromecast e un kit di benvenuto Locke. Siete un gruppo di tre persone? Con un supplemento, è possibile aggiungere un piccolo letto singolo pieghevole. Attenzione: l’appartamento mostrato nella foto potrebbe non corrispondere a quello assegnatovi.
Cercate una stanza doppia, ma con un letto per ciascuno? Le nostre lussuose suite doppie con letti singoli misurano 39 m²: non manca lo spazio da condividere. Avrete a disposizione 2 comodi letti singoli e un classico divano Locke rosa con chaise longue per rilassarvi. L'angolo cottura è completo di tavolo da pranzo, fornelli, lavatrice/asciugatrice, frigorifero/freezer, forno a microonde, numerosi utensili da cucina di design e un libro di ricette Hemsley & Hemsley. Avrete a disposizione inoltre, tutti i vantaggi Locke, tra cui una doccia con getto a pioggia e bagno e un set di cortesia targato Kinsey Apothecary, Smart TV, Wi-Fi superveloce privato, Google Chromecast e un kit di benvenuto Locke. Siete un gruppo di tre persone? Con un supplemento, è possibile aggiungere un piccolo letto singolo pieghevole. Attenzione: l’appartamento mostrato nella foto potrebbe non corrispondere a quello assegnatovi.
Pausa città in solitaria? I pratici monolocali Micro dispongono di tutto il necessario per un breve soggiorno a Londra. Gli alloggi dispongono di una superficie di circa 19 m² e di 1 comodo letto king-size. L'angolo cottura è completo di tavolo da pranzo, piano cottura, frigorifero/congelatore, lavastoviglie, numerosi utensili da cucina di design e un libro di ricette Hemsley & Hemsley. Inoltre, tutti i servizi standard Locke includono una doccia con getto a pioggia super potente con set di cortesia Kinsey Apothecary, una Smart TV e Google Chromecast, la connessione WiFi super veloce e un pacchetto di benvenuto Locke. Queste camere non dispongono di un divano Locke, ma avrete comunque molto spazio per rilassarvi. Dichiarazione di non responsabilità: l'alloggio mostrato nella foto potrebbe non corrispondere a quello assegnatovi.
Quando scegli Leman Locke, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Leman Locke partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar, Bar per spuntini, Selezione di vini e champagne, Caffè disponibile in loco
Centro fitness, Attività fisica, Classi di yoga, Classi di ginnastica, Istruttore personale, Armadietti per palestra/spa
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Custodia per deposito bagagli, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Sale per incontri/eventi
Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Accesso facilitato per sedie a rotelle, Bagno con maniglioni di supporto, Bagno con seduta rialzata, Lavandino ribassato, Allarme di emergenza nel bagno, Ausili visivi: sistema Braille, Ceste per animali domestici disponibili, Recipiente per cibo per animali domestici, Ingresso con chiavi magnetizzate
Cassetta di sicurezza, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 40.00 GBP a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Leman Locke, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 51.514103,-0.070645
Leman Locke sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Check-in presso Leman Locke inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Leman Locke, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Dallaire House, Rose Cottage, 2 bed flat, Bounds Green, Piccadilly line, London N11, 103 Gortamaddy Drive, 43 Harbour View,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sokolac, Alberghi a Scotts Hill, Alberghi a Phumĭ Réach Born, Alberghi a Hamdŏng-ni, Alberghi a Iltsi,
