Punteggio ottenuto da 27 giudizi
Situato a Utrecht, a 1,4 km da TivoliVredenburg e 1,1 km da Museum Speelklok, LeLou mette a disposizione il WiFi gratuito in tutta la struttura. La struttura si trova a circa 3,9 km da Centro conferenze Cursus- en Vergadercentrum Domstad, 5,2 km da Centro Eventi Jaarbeurs e 11 km da Centro Commerciale Cityplaza Nieuwegein. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 1,3 km da Centro congressi Vergadercentrum Vredenburg.
Le unità presso questo affittacamere comprendono una macchina da caffè. Le camere sono dotate di un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Presso LeLou, le camere dispongono di lenzuola e asciugamani.
Dinnershow Pandora è a 21 km da questa struttura, mentre Museo Huis Doorn si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Amsterdam-Schiphol si trova a 44 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Obrecht Welcome (264 m), 16 sous (281 m), This Must Be The Place (319 m), City Center Lodge Utrecht (321 m), Boutique Hotel Malie House (339 m), Familielogement De Oude Beltoren (421 m), Sunshine Suites (518 m), Zocher6 a monumental town house in the city center (524 m), B&B de singel (534 m), Hotel Oorsprongpark City Centre Utrecht (545 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The double room features a private entrance, a tea and coffee maker, as well as a private bathroom boasting a walk-in shower and a hairdryer. The double room has parquet floors, a seating area, a dining area, a wardrobe as well as a quiet street view. The unit has 1 bed.
Quando scegli LeLou, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso LeLou partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi LeLou? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 52.093776,5.131572
LeLou fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Check-in presso LeLou inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su LeLou, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Paesi Bassi — Prins Appartementen, Have a nice stay! - Souterrain Edelweiss, Bed & Wellness Boxtel, Atlantis 14b, ToBornottoB,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Aramus, Alberghi a Saint-François, Alberghi a Puerto Santo Tomás de Castilla, Alberghi a Gili Gede, Alberghi a Port Moresby,