Punteggio ottenuto da 7 giudizi
A 800 metri da Spiaggia di Soenderstrand e 43 km da Ribe Cathedral, Lejl 64 mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza.
Questo appartamento con 1 camera da letto prevede un soggiorno con TV con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e piano cottura, e 1 bagno con doccia.
Hotel nelle vicinanze Holiday Home Sdr Frankel Xi (109 m), Holiday Home Sdr Frankel I (110 m), 6 person holiday home in Rømø-By Traum (129 m), Holiday Home Klitrosevej Ii Blok (143 m), Holiday Home Sdr Frankel Rømø (167 m), Gulirisvej Havneby Rømø (198 m), Two-Bedroom Holiday Home Rømø With A Fireplace 03 (245 m), Gorgeous Apartment In Rømø With Sauna (292 m), Holiday Home Hollænderstrædet (300 m), Apartment Nordre Havnevej Rømø V (309 m),
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator and kitchenware. This apartment features a dining area, a TV with cable channels a tea and coffee maker and a terrace. The unit offers 2 beds and 2 futons.
Quando scegli Lejl 64, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Lejl 64 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza, Mobili da giardino
Spazio giochi all'aperto
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 00:01:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Dai un'occhiata a Lejl 64 in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 55.085393,8.55822
Lejl 64 vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, in modo da poter rimanere connessi durante la vostra visita!
Check-in presso Lejl 64 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Lejl 64, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Danimarca — Storkesøen Ribe Holiday Cottages and Apartments, Three-Bedroom Holiday Home In Dronningmolle, Lovely Home In Væggerløse With Kitchen, Elegant Designed A-Frame House On Bornholm, 3 Bedroom Amazing Home In Harboøre,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Fushë-Krujë, Alberghi a Abobo Té, Alberghi a The Lime, Alberghi a Asiaat, Alberghi a Belmont,
