Punteggio ottenuto da 24 giudizi
A 35 km da East-Frisian local history museum e 36 km da Otto Huus, Leer, Haus Benefit mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 35 km da Amrumbank lightship, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Bunker museum è a 36 km da questa casa vacanze, mentre Emden Kunsthalle art gallery si trova a 37 km di distanza.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. This holiday home has a washing machine, a coffee machine, a flat-screen TV and a terrace. The unit has 2 beds.
Quando scegli Leer, Haus Benefit, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Leer, Haus Benefit partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di pesca, Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio di trasporto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Leer, Haus Benefit? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 53.235261,7.481445
Leer, Haus Benefit è il posto dove dovresti essere se stai cercando un soggiorno indimenticabile con connessione internet gratuita. Venite a godervi la vostra vacanza con comfort unito alla convenienza!
Su Leer, Haus Benefit, non devi preoccuparti di dove parcheggiare la tua auto. I nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che il parcheggio gratuito è disponibile!
Check-in presso Leer, Haus Benefit inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Leer, Haus Benefit, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — "Blauer Bock" - Hotel-Garni, SECRA Exclusive Ferienwohnung Angela in Schwerin, Gasthof Hotel Bauer, Villa Westend - App 10, Ferienhof Hafflandsichten,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lundur, Alberghi a Mahanoro, Alberghi a Al Bad‘, Alberghi a The Bight Settlements, Alberghi a Romankiv,









